Consegna Fiori a Domicilio

I fiori sono sempre un regalo gradito, indipendentemente dalla tipologia e dall’occasione. Essere sorpresi, poi, dalla consegna di un mazzo di fiori o di una pianta a casa è ancora più bello perché ha quell’elemento di inaspettato che moltiplica l’effetto della gioia.

Per questo motivo spesso si ricorre al servizio di consegna a domicilio di fiori e piante ma anche perché così è possibile omaggiare con un fiore anche le persone a noi care che però vivono lontane.

Da tempo, quindi, Regina di Fiori ha inserito fra i suoi servizi anche quello della consegna a domicilio per tutto il territorio di Roma e provincia. In questo modo è possibile contattare lo staff o recarsi presso il punto vendita, scegliere il tipo di composizione preferita e richiedere la consegna a domicilio, scegliendo anche orario, giorno ed eventuale bigliettino di accompagnamento: un modo sicuro per riuscire a sorprendere la destinatario e sciogliere il suo cuore.

Tutti i fiori e le piante destinati alla consegna a domicilio sono confezionati con grande cura e trasportati con mezzi idonei ed estrema delicatezza, per preservarli da eventuali urti o cadute. Inoltre la consegna è sempre molto puntuale, così da essere sicuri di trovare il destinatario in casa e sorprenderlo con l’omaggio floreale.

La consegna a domicilio è un servizio che il negozio Regina di Fiori offre gratuitamente alla sua clientela e può essere richiesto sia per un singolo mazzo di fiori che per le più complesse composizioni che fanno parte di un allestimento per un evento oppure per una cerimonia, sempre in accordo con gli orari e la disponibilità del cliente.

Se hai domande o dubbi... SCRIVICI!